Balchem

//Balchem

Balchem

Balchem è un’azienda che fa nutrizione basata su evidenze scientifiche, al fine di migliorare la salute e il benessere di uomini e animali. Grazie all’innovazione in nutrizione e a strategie produttive all’avanguardia, Balchem si pone in prima linea nella realizzazione di un mondo più sano e sostenibile.

Sul mercato da oltre 50 anni, Balchem impiega oltre 1.000 dipendenti nel mondo.

Balchem ANH è leader mondiale nella produzione di coline e nelle tecnologie d’incapsulazione. Con un crescente portfolio di prodotti nutrizionali e un forte impegno nell’innovazione come nella sostenibilità, Balchem si dedica con passione a soddisfare i fabbisogni nutrizionali di ruminanti, monogastrici e animali da compagnia.

La gamma di prodotti ANH include nutrienti incapsulati per i ruminanti, tra cui ReaShure® colina rumino-protetta, NitroShure™ urea a lento rilascio, NiaShure™ niacina rumino-protetta, AminoShure™-M metionina rumino-protetta e AminoShure™-L lisina rumino-protetta, minerali chelati KeyShure®, coline cloruro per monogastrici e soluzioni per animali da compagnia.

 

Clicca qui per saperne di più: balchemanh.com/launch/

Print Friendly, PDF & Email
Di |2019-05-03T18:26:16+02:009 Ottobre 2018|Categorie: Aziende|Tags: , , , , , |

About the Author:

Ruminantia - Lo spazio in rete dell'Allevatore. I migliori professionisti del settore a supporto dell'allevatore italiano, con informazioni aggiornate e articoli scientifici.

Scrivi un commento