Bentley Instruments

//Bentley Instruments

Bentley Instruments

Chi siamo

Bentley Instruments, Inc. è stata fondata nel 1982 ed è specializzata nello sviluppo, produzione e distribuzione a livello mondiale di strumenti analitici per il latte ed i prodotti lattiero-caseari. Sin dall’inizio, la nostra priorità è stata lo sviluppo di soluzioni innovative in termini di affidabilità, precisione e facilità d’uso.

Bentley Instruments è stato il primo produttore di dispositivi basati sulla citometria a flusso per le analisi di routine del latte.

Le nostre innovazioni ci hanno garantito una forte presenza nel mercato altamente specializzato dell’analisi del latte. Oggi esportiamo oltre il 70% delle nostre unità al di fuori degli Stati Uniti, con una quota di mercato in continua crescita.

Nei prossimi anni svilupperemo nuove soluzioni innovative per l’industria lattiero-casearia. Il nostro impegno per l’innovazione è costante e permanente.

 

Un servizio interamente dedicato al vostro successo

Bentley Instruments si focalizza sull’industria lattiero-casearia per rispondere al meglio alle sfide dei laboratori e delle imprese del settore. Bentley Instruments ha costruito la sua reputazione sulle basi di un servizio di assistenza di qualità. Ci focalizziamo sul miglioramento dell’efficacia operativa di ognuno dei nostri clienti.

Per Bentley Instruments, il servizio si basa su tre aspetti fondamentali:

  • Strumenti affidabili: Bentley Instruments si specializza nella progettazione di strumenti semplici da utilizzare e molto affidabili. Alcuni dei nostri strumenti sono in funzione da oltre 20 anni e sono tutti sviluppati secondo delle tecniche che permettono di garantire il loro valore e la loro robustezza negli anni.

  • Assistenza tecnica: i problemi tecnici dei nostri clienti vengono rapidamente analizzati e risolti dai nostri ingegneri. La nostra missione consiste nel rendervi pienamente operativi 7 giorni su 7 e 24 ore su 24, per sfruttare al meglio l’efficacia del vostro laboratorio.

  • Rappresentanti locali: grazie ai nostri rappresentanti, presenti nei quattro angoli del mondo, possiamo garantirvi un servizio post vendita e di assistenza locale ottimale.

 

Soluzioni Innovative per l’Industria Lattiero-casearia

Nuovo Test Milk Amyloid-A per la prevenzione delle mastiti

Il kit MAA permette di rilevare la presenza della proteina Milk Amyloid-A nel latte.

  • L’Amiloide A é una proteina di fase acuta, una delle prime ad essere prodotte nel latte in caso di infezione delle ghiandole mammarie.
  • La concentrazione di MAA (Milk Amyloid-A) può aumentare di oltre 1000 volte in presenza di infezioni da mastite per poi ridursi drasticamente dopo la guarigione.
  • Diversi studi dimostrano che la MAA può essere utilizzata come biomarker affidabile per
    controllare la salute delle mammelle e per il rilevamento di mastiti cliniche e sub-cliniche, anche durante il periodo dell’asciutta, dove altri metodi si sono dimostrati inaffidabili

Obiettivi:

1. Diagnostricare le infenzioni da mastiti, siano esse cliniche o sub-cliniche.

2. Applicare piani di controllo e prevenzione delle infezioni mammarie.

3. Ridurre le perdite produttive.

4. Limitare l’utilizzo di farmaci.

 

Visita il nostro sito: bentleyinstruments.it

Print Friendly, PDF & Email
Di |2018-04-24T20:13:07+00:0022 novembre 2017|Categorie: Aziende|Tags: , , |

About the Author:

Ruminantia - Lo spazio in rete dell'Allevatore. I migliori professionisti del settore a supporto dell'allevatore italiano, con informazioni aggiornate e articoli scientifici.

Scrivi un commento