HAYTECH: una soluzione unica per migliorare la qualità del foraggio in azienda

//HAYTECH: una soluzione unica per migliorare la qualità del foraggio in azienda

HAYTECH: una soluzione unica per migliorare la qualità del foraggio in azienda

Una soluzione unica per migliorare la QUALITÀ DEL FORAGGIO IN AZIENDA

HAYTECH è un sistema di monitoraggio wireless h24/7 per prevenire gli incendi da autocombustione nei fienili e magazzini e classificare la qualità del foraggio secondo le curve di temperature avvisando automaticamente in caso di condizioni anormali.

Il pluripremiato sistema HAYTECH è una soluzione robusta e conveniente in grado di monitorare contemporaneamente centinaia di balle di fieno. È anche facile da usare: basta inserire le sonde nelle balle di fieno che si desidera monitorare,e  controllare lo stato di conservazione del fieno in tempo reale in qualsiasi momento con il telefono o il computer. Gli avvisi sotto forma di sms verranno automaticamente inviati al tuo telefono cellulare se la progressione della temperatura richiede la tua attenzione. Con HAYTECH hai una cosa in meno di cui preoccuparti.

Con un ritorno sull’investimento decisamente superiore,  potete installare un intero set di sensori wireless di lunga durata con monitoraggio 24/7. Le sonde hanno una durata di 5 anni, esente da manutenzione, che può essere estesa con una batteria sostituibile.

 

Per maggiori informazioni: quanturi.com/it/haytech-it/

Print Friendly, PDF & Email
Di |2018-04-17T16:13:10+00:0017 aprile 2018|Categorie: Aziende|Tags: , , , |

About the Author:

Ruminantia - Lo spazio in rete dell'Allevatore. I migliori professionisti del settore a supporto dell'allevatore italiano, con informazioni aggiornate e articoli scientifici.

Scrivi un commento