Hipra

Hipra

HIPRA è una società veterinaria multinazionale dedicata alla ricerca, produzione e commercializzazione di prodotti per la prevenzione della salute animale. La sua storia dura da oltre mezzo secolo e occupa una delle posizioni al vertice in questo settore.

La Ricerca e Sviluppo è il cuore della sua conoscenza. Attualmente il 16% dello staff HIPRA e il 10% del fatturato annuale sono dedicati alla Ricerca e Sviluppo e agli Affari Regolatori. C’è un unico obiettivo in tutto questo: generare e applicare gli ultimi progressi scientifici nello sviluppo di prodotti innovativi che offrono differenti vantaggi.

La società sta portando avanti un processo costante e solido di espansione internazionale e ha filiali di proprietà in 30 Paesi e 2 stabilimenti di produzione situati strategicamente, uno in Europa (Spagna) e un altro in Sud America (Brasile).

Insieme a una rete di distribuzione mondiale, i prodotti HIPRA sono disponibili per i clienti in più di 100 paesi nei 5 continenti.

La strategia futura dell’azienda è chiaramente espressa nella sua visione: essere il punto di riferimento mondiale nella prevenzione con prodotti innovativi per la salute animale. HIPRA ha un chiaro desiderio di indipendenza come azienda autonoma, dedicata esclusivamente al mondo della salute animale.

I valori che hanno reso HIPRA un riferimento in questo settore, ovvero eccellenza, credibilità e ottimismo, continuano a essere i punti chiave e costituiscono una solida base su cui poggiare il futuro e sviluppare l’ambizioso piano strategico di HIPRA.

 

Visita il nostro sitowww.hipra.com

Print Friendly, PDF & Email
Di |2018-03-20T17:41:54+00:0024 febbraio 2015|Categorie: Aziende|Tags: |

About the Author:

Ruminantia - Lo spazio in rete dell'Allevatore. I migliori professionisti del settore a supporto dell'allevatore italiano, con informazioni aggiornate e articoli scientifici.

Scrivi un commento