Livisto

//Livisto

Livisto

Presentazione azienda

TREI S.p.A. è un’azienda farmaceutica italiana fondata nel 1968 con sede a Rio Saliceto (Reggio Emilia) e dal 2014 fa parte del Gruppo LIVISTO.

Il Gruppo LIVISTO ha la sua sede principale in Germania dove viene gestita l’attività Mature Market. La Società ha filiali in diversi paesi.

Il Growing Market è la divisione situata a Barcellona (Spagna) che opera a livello mondiale in Europa, Asia, Africa, Medio Oriente e America.

Le infrastrutture di produzione sono situate in Germania, Spagna, Italia, Svizzera e in El Salvador.

In quanto società globale, il Gruppo LIVISTO sviluppa e commercializza un’ampia gamma di prodotti in segmenti chiave nel settore della salute animale. Il portafoglio è composto da prodotti farmaceutici e nutrizionali di alta qualità per animali da reddito e domestici.

Ora siamo una cosa sola.

Siamo LIVISTO

 

Prodotti

 

Ricerca & Sviluppo

TECNOLOGIE DI PRODUZIONE MICROINCAPSULATE DPS E BIOPASS

INNOVAZIONE

L’innovazione è uno degli aspetti che maggiormente contraddistingue la filosofia operativa di TREI. Tale peculiarità ha sempre permesso all’azienda di ottenere la registrazione di tecnologie, marchi e prodotti che si caratterizzano per la particolare attenzione rivolta alla salvaguardia della salute animale, al rispetto dell’ambiente e a quello degli utilizzatori.

Negli anni, infatti, sono state sviluppate e brevettate tecnologie, quali il Dry Protection System (D.P.S.), che hanno consentito l’abbattimento delle polveri nelle formulazioni dei medicinali veterinari, in particolare nella produzione di premiscele per alimenti medicamentosi. Queste tecnologie hanno contribuito alla riduzione dei fenomeni di contaminazione.

Nel campo delle polveri solubili TREI ha registrato formulazioni a elevata stabilità in soluzione acquosa. La costante attenzione alla ricerca e allo sviluppo ha portato l’azienda alla registrazione del primo prodotto con tecnologia innovativa immesso dalla stessa sul mercato dei prodotti veterinari.

Era il 1997 e la particolarità risiedeva nella preparazione di una premiscela per alimenti medicamentosi in cui il principio attivo veniva rivestito – e, di conseguenza, protetto – da una capsula gelatinosa di matrice lipidica. Si tratta di una particolare formulazione che garantisce al principio attivo l’ottenimento di caratteristiche fisico-chimiche uniche nel suo genere.

Sulla base delle conoscenze acquisite con tale tecnologia e grazie alla particolare attenzione alla ricerca e all’innovazione, TREI ha messo a punto la linea BIOPASS®, indirizzata alla produzione di prodotti a base vitaminica e amminoacidica per la nutrizione animale con tecnologia di protezione ruminale.

 

Visita il nostro sitowww.treivet.com

Print Friendly, PDF & Email
Di |2018-02-06T10:35:31+00:006 gennaio 2018|Categorie: Aziende|Tags: , , , , , , |

About the Author:

Ruminantia - Lo spazio in rete dell'Allevatore. I migliori professionisti del settore a supporto dell'allevatore italiano, con informazioni aggiornate e articoli scientifici.

Scrivi un commento