Vétoquinol

//Vétoquinol

Vétoquinol

Achieve More Together! Con questa promessa Vetoquinol presenta la sua nuova immagine rinnovando il Corporate Brand ed il suo impegno a crescere insieme ai clienti e partner di settore.

Bertinoro, 14 Settembre 2015.
A partire dal mese di Settembre 2015, Vetoquinol si presenta al settore veterinario con una nuova immagine del proprio marchio ed una nuova filosofia annunciata dallo slogan Achieve more together!

“Ottenere di più, insieme” è il  nuovo slogan del marchio aziendale che si è rinnovato nella sua livrea e si concretizza nella capacità di soddisfare gli elevati standard qualitativi richiesti dai clienti per una maggiore agilità, efficienza ed efficacia. “Insieme possiamo ottenere di più ogni giorno” spiega il CEO Matthieu Frechin – “Nel corso dei nostri 82 anni di storia, la nostra forza si è basata sulla capacità di adattarci al cambiamento pur rimanendo fedeli ai nostri valori e vicini ai nostri clienti. Siamo convinti che un rapporto di fiducia dia luogo a prodotti, servizi e individui migliori. La nostra promessa è quella di ascoltare, capire e rispettare le esigenze dei clienti, migliorare i nostri prodotti e servizi e sostenere i colleghi al fine di far crescere la nostra azienda e promuovere il benessere animale.“

Achieve more together per Vetoquinol significa diffondere il marchio all’interno concentrando gli sforzi sull’essenziale e rafforzando la cultura aziendale globale, e accrescere la conoscenza della propria realtà aziendale all’esterno, avvicinandosi ai clienti e utenti finali. Analizzando le tre parole del nuovo slogan, la promessa è quella di raggiungere un obiettivo o un traguardo prefissato, vedere finalizzato un progetto e crescere come azienda pur mantenendosi indipendenti attraverso la ricerca di performance migliori e un continuo progresso; fare sempre del proprio meglio per lavorare insieme e a fianco dei clienti, promuovendo programmi di crescita e partnership con i clienti, i fornitori e gli operatori del settore.

Cambia quindi il marchio di Vetoquinol che si arricchisce di nuovi significati: il colore verde del logo è stato mantenuto in quanto rappresenta il colore storico di Vetoquinol mentre i due cerchi rappresentano il mondo che intendiamo conquistare, l’unità dei nostri collaboratori, l’apertura di vedute della nostra azienda e l’impegno a favore della salute animale; ancora i colori verde chiaro e scuro ed il font rendono il logo più distintivo e facile da riconoscere, conferendogli un aspetto più moderno, mentre la combinazione tra maiuscole e minuscole lo rende unico.

Impegno, orgoglio ed entusiasmo. E con il nuovo marchio non cambia solo l’immagine Corporate ma anche la filosofia aziendale continua Frechin: “Infatti, questo cambiamento ci fornisce l’occasione per esprimere giorno dopo giorno, l’orgoglio di lavorare in questa azienda, l’impegno a favore dei clienti ed il nostro entusiasmo. Il nuovo marchio significa dunque crescita per rendere il mondo della salute animale e dell’uomo più sano; crescita in tutto il mondo nei nostri settori e mercati target per soddisfare sempre più le esigenze dei clienti; crescita del legame dei nostri collaboratori con i clienti perché ogni dipendente sia consapevole che il successo dell’azienda dipende dalle sue azioni e dalle relazioni di fiducia che instaura con i clienti. Perché insieme possiamo raggiungere traguardi più ambiziosi e desideriamo farlo insieme ai nostri clienti e partner. Questa è la nostra promessa: ed oggi desideriamo condividere questa visione insieme a voi.”

Vetoquinol è un’azienda familiare internazionale dedicata  alla salute animale, dal nuovo brand ricco di significati. Fondata nel 1933, Vetoquinol è divenuta nel tempo uno dei principali player internazionali nel campo della salute animale sviluppando, producendo e commercializzando farmaci veterinari e prodotti non medicinali nel mondo. In un contesto internazionale sempre più competitivo, Vetoquinol si impegna a promuovere la propria sostenibilità, sviluppo e indipendenza grazie ai 140 distributori e una presenza diretta in 25 paesi in Europa, America e Asia-Pacifico, e ai suoi oltre 2.000 dipendenti. La filiale Italiana, sul mercato dal 1969 rappresenta il 9% del fatturato globale e distribuisce i propri prodotti sia a livello nazionale che estero.

 

Visita il nostro sitowww.vetoquinol.it

Print Friendly, PDF & Email
Di |2016-11-01T17:49:24+00:0029 agosto 2015|Categorie: Aziende|

About the Author:

Ruminantia - Lo spazio in rete dell'Allevatore. I migliori professionisti del settore a supporto dell'allevatore italiano, con informazioni aggiornate e articoli scientifici.

Scrivi un commento