E’ disponibile online dal 1° gennaio 2023 fino al 31 dicembre 2023 il corso “aggiornamenti e nuove prospettive delle parassitosi dei ruminanti” organizzato da PVI Formazione.

Prezzo di listino: € 120,00 (IVA 22% inclusa).

Prezzo abbonati SUMMA AdR: € 60,00 (IVA 22% inclusa).

Durata del corso: 9 ore.

Il corso è caratterizzato da 9 video-lezioni della durata di circa 60 minuti, corredate ciascuna da un dossier in formato pdf disponibile per il download e da un questionario di valutazione con domande a risposta multipla. Il materiale didattico è pubblicato a cadenza mensile – da gennaio a dicembre 2023 – sulla piattaforma e-learning di PVI Formazione (http://fad.pviformazione.it) mentre i dossier sono consultabili anche sul periodico “Summa animali da reddito” con le medesime tempistiche.

L’evento è accreditato SPC per i medici veterinari: il completamento del corso e il superamento del questionario di valutazione dell’apprendimento danno diritto all’acquisizione di 9 crediti SPC, il sistema di certificazione dell’aggiornamento professionale istituito dalla FNOVI (Federazione Nazionale Ordini Veterinari Italiani).

Il corso è strutturato in modo da fornire al discente aggiornamenti nel campo delle parassitosi dei ruminanti: bovini, ovicaprini, con un cenno ad alpaca e camelidi. Oltre a prendere in considerazione le patologie in senso stretto, si passeranno in rassegna aspetti altrettanto importanti legati alle parassitosi: strategie di controllo e impatto ambientale, tra gli altri.

Riconoscimento crediti SPC

Il corso è accreditato per i soli medici veterinari.
I crediti saranno riconosciuti direttamente dal sistema SPC previa comunicazione a FNOVI da parte di
PVI Formazione dell’elenco dei medici veterinari aventi diritto, al termine del periodo di validità dell’evento.

Clicca qui per accedere alla scheda informativa.

Per accedere alla piattaforma e – learning, cliccare  QUI.