Corso on-line “Eit Food” – La produzione di cibo sostenibile in un contesto ambientale in trasformazione

//Corso on-line “Eit Food” – La produzione di cibo sostenibile in un contesto ambientale in trasformazione

Corso on-line “Eit Food” – La produzione di cibo sostenibile in un contesto ambientale in trasformazione

La partecipazione all’attività formativa in rete è gratuita, partirà il 14 gennaio 2019 e durerà quattro settimane, con un impegno di tre ore settimanali. L’Associazione Italiana Allevatori ha fornito contenuti parte del materiale informativo e didattico.

Sono aperte le iscrizioni al Corso online  denominato Eit Food riguardante i temi della produzione di cibo sostenibile in un contesto ambientale in trasformazione (per approfondimenti consultare www.futurelearn.com ), attività formativa che partirà lunedì 14 gennaio 2019, della durata di quattro settimane e che prevede un impegno di tre ore settimanali. L’Associazione Italiana Allevatori, tramite bando europeo, ha partecipato a fornire alcuni contenuti al Corso assieme agli altri partners  (tra cui l’Università degli Studi di Torino, Facoltà di Medicina Veterinaria), mettendo a disposizione materiale informativo e didattico. La partecipazione al Corso è gratuita (con un contributo minimo sarà possibile scaricare, alla fine dell’attività, un documento con l’attestato di partecipazione). 

 

Print Friendly, PDF & Email
Di |2018-12-06T12:47:09+00:006 Novembre 2018|Categorie: Corsi|

About the Author:

Ruminantia - Lo spazio in rete dell'Allevatore. I migliori professionisti del settore a supporto dell'allevatore italiano, con informazioni aggiornate e articoli scientifici.

Scrivi un commento