CHI È IL DOTT. MIKE HUTJENS

Professore Emerito presso l’University of Illinois – Stati Uniti

Il Dott. Mike è nato nello stato di Wisconsin, negli Stati Uniti, dove è cresciuto in una stalla di bovini da latte. Nel 1971, ha conseguito il dottorato di ricerca presso la prestigiosa University of Wisconsin – Madison. Ha vinto il titolo di Extensionist of the Year, Outstanding Teacher negli Stati Uniti, Most Influential Person in the American Dairy Industry, e ha ricevuto l’ADSA Honor Award.

IL CORSO

Con più di 50 moduli e più di 50 ore di lezioni, questo corso ti fornirà tutte le risorse e le competenze necessarie per ottimizzare la produzione di latte. Concentrandoci sulla corretta gestione degli alimenti e sulle migliori strategie di alimentazione e gestione, dalla vitellaia alle manze, vacche in asciutta, e vacche in lattazione, sarai in grado di migliorare l’accrescimento, ridurre le malattie metaboliche e far sì che le vacche raggiungano il loro massimo potenziale genetico.

Completando il corso online sull’alimentazione e la gestione dei bovini da latte, otterrai anche un certificato firmato dal dott. Hutjens.

Durata: 52 ore, con rilascio di un modulo alla settimana

Periodo di accesso: 1 anno

Lingua: tutte le lezioni e le presentazioni sono state tradotte in italiano

LA COMUNITÀ DEI NUTRIZIONISTI

Oltre al corso, avrai accesso alla comunità internazionale di nutrizionisti, con oltre 2800 partecipanti provenienti da oltre 70 paesi. Questo è un gruppo esclusivo per discutere sui bovini da latte, con persone connesse per un reciproco scambio di idee.

ANGEL

Sono aggiornamenti settimanali sulla ricerca dalle reviste ai congressi internazionali, commentati dal Dott. Mike Hutjens.