CHI È IL DOTT. TREVOR DEVRIES

Professore presso l’University of Guelph – Canada

Trevor è cresciuto nella British Columbia, in Canada, e ha sempre avuto un interesse per le vacche da latte. Il suo interesse per le scienze animali è continuato come studente universitario presso l’University of British Columbia, dove ha avuto l’opportunità di partecipare alla ricerca sulle vacche da latte. Ciò lo ha portato ad interessarsi alla gestione nutrizionale, al benessere e al comportamento degli animali, che ha studiato durante il suo percorso di studi presso l’UBC. Trevor attualmente è titolare della cattedra di ricerca canadese sul comportamento e il benessere dei bovini da latte presso l’University of Guelph. Oltre alle sue responsabilità nel campo della ricerca, Trevor è impegnato anche nell’insegnamento all’università, compreso l’insegnamento di corsi universitari e di specializzazione nelle aree della gestione, comportamento e benessere dei bovini da latte, il coaching del team Dairy Challenge dell’università, nonché il tutoraggio di laureati e studenti universitari. 

IL CORSO

Il corso online “Sistemi di mungitura robotizzata: gestione dell’alloggiamento, della salute e dell’alimentazione” è la guida definitiva per coloro che desiderano approfondire la propria conoscenza della gestione dei sistemi di mungitura robotizzata. Con oltre 10 anni di esperienza nella ricerca e nell’insegnamento nel campo della gestione dei bovini da latte, il professor DeVries offre un percorso completo sugli aspetti più importanti dell’utilizzo dei sistemi di mungitura robotizzata, compresa la loro storia, mercato e vantaggi, oltre a insegnare parametri prestazionali chiave di questi sistemi.

Inoltre, imparerai come l’alloggiamento e la gestione influiscono sul successo dell’utilizzo dei sistemi di mungitura robotizzata, nonché gli impatti sulla salute degli animali e sulla prevenzione delle malattie, con particolare attenzione alla zoppia, alla gestione della salute della mammella e ai disturbi della prima mungitura. Il corso copre anche le strategie di gestione dell’alimentazione, compreso il ruolo della nutrizione negli allevamenti robotizzati, l’allocazione dei mangimi e le caratteristiche dei concentrati.

Questo corso è essenziale per tutti i professionisti che desiderano rimanere aggiornati e migliorare la propria conoscenza dei sistemi di mungitura robotizzata e delle loro applicazioni nella gestione delle bovine da latte. Con questo corso avrai accesso a informazioni preziose e pratiche che possono aiutarti ad aumentare l’efficienza e il successo della tua attività.

Durata: 4 ore

Periodo di accesso: 1 anno

Lingua: tutte le lezioni e le presentazioni sono state tradotte in italiano

LA COMUNITÀ DEI NUTRIZIONISTI

Oltre al corso, avrai accesso alla comunità internazionale di nutrizionisti, con oltre 2800 partecipanti provenienti da oltre 70 paesi. Questo è un gruppo esclusivo per discutere sui bovini da latte, con persone connesse per un reciproco scambio di idee.