Caricamento Eventi

Guardare al futuro è una delle caratteristiche peculiari degli uomini a stretto contatto con l’agricoltura e la natura. È anche per questo che lo slogan “orientati al futuro” ben si presta a definire la 55° edizione di AGRIUMBRIA in programma dal 5 al 7 Aprile 2024. L’intera filiera agrozooalimentare sarà coinvolta per tre giorni di presentazioni, confronti, contatti ed approfondimenti in quello che, orgogliosamente, è il popolo nazionale della carne italiana.

Sin dalla sua nascita, Agriumbria ha scelto di puntare sul coinvolgimento e la valorizzazione dell’intera filiera agricola, dando valore aggiunto ad un settore molto ampio e variegato ma che come un corpo unico affronta le difficoltà e trova le soluzioni per il futuro.

Agricoltura, Zootecnia ed Alimentazione sono i grandi ambiti economici che vivono insieme e si sostengono a vicenda, consapevoli che il primo anello della filiera economica è la zootecnia, perché dove c’è allevamento c’è agricoltura.

Oggi, a testimonianza dei significativi obbiettivi raggiunti, Agriumbria è stata riconosciuta quale Polo delle Carni Italiane. Agriumbria si caratterizza per la formula di Mostra-Mercato, dando anche agli operatori commerciali della vendita al dettaglio la possibilità di soddisfare le esigenze immediate dei visitatori.

Scarica qui la brochure dell’evento, oppure clicca qui per visitare il sito web e scoprire tutti i dettagli.

Print Friendly, PDF & Email

Condividi questa notizia!