Caricamento Eventi

Quando: mercoledì 25 Gennaio 2023, ore 18:00 – 18:45, online

Partecipa al Virtual Open Day presso la Soc. Agr. Coop. Agrisfera. Scopriamo insieme l’esperienza con 8 robot di mungitura Lely Astronaut di una delle più grandi cooperative agricole del ravennate con produzione biologica.

Partecipa in diretta e fai domande agli allevatori o al personale Lely! Abbiamo intervistato Giovanni Giambi, Direttore dell’azienda, Domenico Rossini, capostalla, e Simone Piermatteo, veterinario.

Ascolta l’esperienza direttamente dalla loro voce, con il supporto del personale Lely. Al termine, cogli l’occasione per porre tutte le domande che desideri.

Gestire un grande allevamento implica affrontare numerose sfide. Scopriremo come i robot possono integrarsi perfettamente, e portare un grande valore aggiunto, in grandi allevamenti XL di tipo cooperativo. Agrisfera è una società con più di 500 vacche in lattazione, business diversificati, che produce biologico e conferisce a Granlatte/Granarolo.

Per aziende di questo tipo, Lely è la soluzione vincente alle sfide della moderna zootecnia: carenza di manodopera, sostenibilità ambientale, sostenibilità economica. L’automazione permette di eliminare le attività ripetitive e rendere la gestione della manodopera più efficiente. Permette inoltre di aumentare la produzione e migliorare il benessere generale della mandria.

L’evento si svolge dalle 18.00 alle 18.45. Per poter partecipare è necessario registrarsi. Riceverai via email il tuo link personale di accesso, e potrai partecipare comodamente da casa.

Non puoi partecipare in diretta? Iscriviti comunque, ti manderemo la registrazione via email che potrai ascoltare quando vorrai.

link: https://bit.ly/3Hn8hdv

Print Friendly, PDF & Email

Condividi questa notizia!