Il prossimo 29 novembre, a Cremona Fiere, si terrà un nuovo appuntamento de “Il Pascolo in Stalla”, il convegno che pone al centro il valore della filiera agro-zootecnica, un’occasione per agricoltori, allevatori e consumatori di confrontarsi su temi cruciali come cibo, salute e sostenibilità.
Con il claim “Più valore alla filiera”, l’incontro mira a sensibilizzare i partecipanti sull’importanza di affrontare le sfide ambientali e alimentari di domani.
L’evento, che si svolgerà dalle 15:00 alle 17:00 presso la Sala Ponchielli, è inserito nel programma delle Fiere Zootecniche Internazionali di Cremona.
Dopo il successo ottenuto a Fiera Agricola e in altre città italiane, il format del convegno propone un dibattito aperto che attraversa tutte le fasi della filiera agroalimentare, promuovendo esperienze, innovazioni e prospettive per costruire un futuro più sostenibile.
L’evento, gratuito e aperto a tutti, è anche accreditato per la formazione permanente, riconoscendo 0,250 CFP per i Dottori Agronomi e Forestali, in conformità al Regolamento CONAF 162/2022.
Per partecipare o per maggiori informazioni, è possibile contattare l’organizzazione al numero 0426 81097 o sul sito Open Farm