Importante accordo per la didattica tra la veterinaria di Perugia e quella israeliana

//Importante accordo per la didattica tra la veterinaria di Perugia e quella israeliana

Importante accordo per la didattica tra la veterinaria di Perugia e quella israeliana

Il 31 Gennaio 2019 a Perugia verrà presentato l’accordo sulla didattica tra il Dipartimento di Veterinaria dell’Università degli Studi di Perugia e la Koret School of Veterinary Medicine (Hebrew University of Jerusalem).

La zootecnia israeliana, soprattutto quella dell’allevamento delle bovine da latte, sta ottenendo risultati produttivi molto interessanti nonostante una situazione climatica e agronomica sicuramente non favorevole.

In queste condizioni il ruolo della medicina veterinaria è fondamentale, soprattutto per la sua capacità di coniugare le conoscenze mediche con le evolute metodiche organizzative che richiedono gli allevamenti.

Sicuramente l’accordo di scambi bilaterali tra l’antica scuola di veterinari di Perugia e il profondo pragmatismo della veterinaria israeliana darà inevitabilmente i suoi frutti.

Vista l’importanza dell’accordo, sarà presente all’evento l’Ateneo di Perugia, La Regione Umbria, l’Ambasciata israeliana in Italia, Hachaklait e l’Università Ebrea di Gerusalemme.

L’evento è aperto a tutti.

Clicca qui per maggiori informazioni sull’evento

Print Friendly, PDF & Email

About the Author:

Ruminantia - Lo spazio in rete dell'Allevatore. I migliori professionisti del settore a supporto dell'allevatore italiano, con informazioni aggiornate e articoli scientifici.

Scrivi un commento