Lactifence, disinfettante post mungitura filmante con effetto barriera

//Lactifence, disinfettante post mungitura filmante con effetto barriera

Lactifence, disinfettante post mungitura filmante con effetto barriera

LactifenceTM è un disinfettante post mungitura filmante con effetto barriera a base di acido lattico. L’acido lattico è un componente naturale del latte.

LactifenceTM è pronto all’uso e garantisce un’elevata efficacia sull’epidermide con proprietà esfolianti che ne fanno un valido aiuto contro l’ipercheratosi.

La tecnologia LactiSyn consiste nell’aggiunta di speciali tensioattivi che aumentano l’efficacia dell’acido lattico, migliorando lo spettro d’azione rispetto ai prodotti convenzionali a base di acido lattico senza questa tecnologia.

Meccanismo d’azione: i tensioattivi indeboliscono le membrane delle cellule batteriche, così l’acido lattico può entrare nelle cellule e svolgere al meglio l’azione battericida.

Grazie a questa tecnologia, LactiFence forma un film ceroso e flessibile che lascia traspirare la pelle; effi cace fi no a 6 ore dall’applicazione grazie alla doppia barriera: fi sica e chimica.

Agisce efficacemente (in soli 30 secondi) sui principali microorganismi causa di mastite:

 

Tre formati disponibili:

• 741006301 – 20L/21,3KG
• 741006302 – 60L/63,8KG
• 741006303 – 200L/212,6KG

 

Per maggiori informazioni: www.delaval.com/it/le-nostre-soluzioni/milking/salute-della-mammella-igiene/teat-dips/

Print Friendly, PDF & Email
Di |2018-07-02T10:59:28+00:002 Luglio 2018|Categorie: aziende informano|Tags: , , , , |

About the Author:

Ruminantia - Lo spazio in rete dell'Allevatore. I migliori professionisti del settore a supporto dell'allevatore italiano, con informazioni aggiornate e articoli scientifici.

Scrivi un commento