LievitaMente va in Fiera a Cremona per discutere di cambiamenti climatici e del loro impatto sull’efficienza alimentare nei ruminanti

//LievitaMente va in Fiera a Cremona per discutere di cambiamenti climatici e del loro impatto sull’efficienza alimentare nei ruminanti

LievitaMente va in Fiera a Cremona per discutere di cambiamenti climatici e del loro impatto sull’efficienza alimentare nei ruminanti

I cambiamenti climatici hanno un forte impatto sulla digeribilità dei foraggi, con gravi conseguenze per l’efficienza alimentare. Dalla nutrizione di precisione possono però arrivare delle risposte concrete per la sostenibilità delle produzioni.

Ne discuteremo nel corso del workshop “Il clima cambia: risposte pratiche per l’efficienza alimentare con la nutrizione di precisione” organizzato da LievitaMente, Rubrica di Ruminantia a cura di Phileo Lesaffre Animal Care, per l’Edizione 2019 della Fiera Internazionale del Bovino da Latte.

Interverranno Valentin Nenov, Global Ruminant Manager Phileo by Lesaffre, Pier Luigi Zanforlin, South East Europe Manager Phileo by Lesaffre, ed Edoardo Locatelli, Ruminant Manager Italia Phileo by Lesaffre. Alessandro Fantini, Direttore di Ruminantia, condurrà la discussione.

Quando? L’appuntamento è venerdì 25 ottobre dalle 12.00 alle 13.00 nello spazio workshop del nostro stand-redazione nel Padiglione 2!

 

Per saperne di più sugli altri eventi in programma per la Fiera Internazionale del bovino da Latte di Cremona (edizione 2019) clicca qui!

Print Friendly, PDF & Email

About the Author:

Ruminantia - Lo spazio in rete dell'Allevatore. I migliori professionisti del settore a supporto dell'allevatore italiano, con informazioni aggiornate e articoli scientifici.

Scrivi un commento