In arrivo l’edizione 2023 di Made in Malga, anche quest’anno la città di Asiago dedica due interi week end ai prodotti di montagna!

Sono state rese note le date dei due fine settimana in cui la città di Asiago aprirà le sue strade alla mostra mercato dei prodotti della montagna. Nei giorni 1-3 settembre e 8-10 settembre si terrà, infatti, l’11^ edizione della manifestazione “Made in Malga” nell’ambito della quale Ruminantia partecipa come media partner di Guru Comunicazioni per la rassegna nazionale dei formaggi di montagna.

Un evento finalizzato appunto alla valorizzazione  del formaggio ‘italiano realizzato con latte e caglio 100% italiano’ che ospita realtà anche molto diverse, consorzi, aziende strutturate e piccole malghe, con l’intento di far conoscere prodotti ottenuti con metodi tradizionali e valorizzarne le zone di produzione.

Un momento di confronto e scambio lungo le strade e nei negozi, con possibilità di effettuare degustazioni ed incontri, nonché masterclass guidate da esperti, per valorizzare i formaggi e arricchirli con abbinamenti enogastronomici esaltanti.