Passa alla Camera il DL Emergenze agricoltura, Ministro Centinaio molto soddisfatto dell’attenzione ai settori in crisi

//Passa alla Camera il DL Emergenze agricoltura, Ministro Centinaio molto soddisfatto dell’attenzione ai settori in crisi

Passa alla Camera il DL Emergenze agricoltura, Ministro Centinaio molto soddisfatto dell’attenzione ai settori in crisi

DL Emergenze Agricoltura, Centinaio: “Approvazione Camera passo decisivo per realizzare quanto abbiamo promesso”

Via libera alla Camera al decreto legge sulle emergenze in agricoltura

“Riportare i settori olivicolo-oleario, agrumicolo, lattiero caseario e ovi-caprino al più presto fuori dalla crisi e competitivi è una priorità del Governo. Con l’approvazione alla Camera del Dl Emergenze Agricoltura si compie un passo decisivo in questa direzione. Al problema Xylella e gelate in Puglia, alla crisi del settore ovino-caprino e agrumicolo rispondiamo con fatti e misure concrete”. È quanto dichiara il Ministro delle Politiche agricole alimentari, forestali e del turismo, Sen. Gian Marco Centinaio sul Dl Agricoltura, approvato questa sera dalla Camera dei Deputati.
“Ringrazio i colleghi di Governo e i deputati di tutti i Gruppi Parlamentari che hanno approvato in Assemblea il decreto – conclude il Ministro – Sono molto soddisfatto dell’attenzione che stanno riservando verso questi temi così importanti per il nostro Paese. Stiamo lavorando con serietà. Adesso attendiamo il voto finale in Senato”.

Abbiamo parlato del decreto emergenze in agricoltura in questo articolo.

Fonte: Ministero delle politiche agricole alimentari, forestali e del turismo

Print Friendly, PDF & Email
Di |2019-04-18T09:02:24+02:0018 Aprile 2019|Categorie: News|Tags: , , , |

About the Author:

Ruminantia - Lo spazio in rete dell'Allevatore. I migliori professionisti del settore a supporto dell'allevatore italiano, con informazioni aggiornate e articoli scientifici.

Scrivi un commento