Phibro Animal Health Corporation produce e fornisce una gamma di prodotti per la salute animale e la nutrizione minerale in tutto il mondo. La società sviluppa, produce e commercializza prodotti per una vasta gamma di specie di interesse zootecnico: ruminanti, avicoli, suini e acquacoltura. I prodotti per la salute animale comprendono, oltre alle specialità nutrizionali, anche additivi per i mangimi medicati e vaccini. Phibro, a livello globale, produce e commercializza inoltre formulazioni e concentrazioni di minerali, come zinco, manganese, rame, ferro e altri composti. La società propone i suoi prodotti per la salute e la nutrizione animale attraverso sedi commerciali in America Latina, Canada, Europa, Medio Oriente, Africa e Asia-Pacifico, operando attraverso distributori e produttori di mangimi e integratori zootecnici. Phibro Animal Health Corporation è quotata al NASDAQ e ha sede a Teaneck, New Jersey (USA).

Per maggiori informazioni su Phibro Animal Health Corporation: www.pahc.com

Per il mercato dei Ruminanti, Phibro propone al mercato europeo le specialità nutrizionali OmniGen-AF® e Animate®:

 

La specialità nutrizionale OmniGen-AF® sostiene il sitema immunitario degli animali per rispondere in maniera più efficace ai fattori di stress. Con un sistema immunitario sano le bovine sono meglio preparate ad affrontare l’asciutta, il parto e il picco di lattazione, e a raggiungere il loro massimo potenziale; diminuisce inoltre la necessità di trattamenti antibiotici.

Phibro Animal Health Corporation contribuisce ad aiutare gli allevatori a raggiungere i propri obiettivi economici offrendo soluzioni che sostengono la produttività e riducono l’eventualità di costose problematiche sanitarie, e di conseguenza la necessità di trattamenti antibiotici.

  • Messa in asciutta
  • Parto
  • Stress da caldo
  • Problematiche gestionali (sovraffollamento, spostamento gruppi ecc.)
  • Problematiche relative alla razione (cambi di trincea, micotossine ecc.)

Sono alcuni tra i fattori di stress che possono impattare negativamente sul benessere animale e la produzione di latte.

Testato. Dimostrato. Affidabile.

Forte di oltre dieci anni di ricerche sotenute da numerose pubblicazioni peer-reviewed e sperimentazioni di campo, il brevetto della specialità nutrizionale OmniGen-AF® ha costantemente dimostrato la propria efficacia nel sostenere la risposta immunitaria in seguito a fattori di stress.

Per chiarimenti sul meccanismo di azione e i risultati attesi:

 

Animate® è stato sviluppato come strategia per ottimizzare la salute e le performance delle bovine da latte nel periodo di transizione. Una razione e una gestione corretta delle bovine in asciutta devono necessariamente essere viste come un investimento per la lattazione successiva.

La specialità nutrizionale Animate® è un mangime complementare dietetico anionico, unico e brevettato. Appetibile, può essere somministrato alle bovine in asciutta senza che venga ridotta l’assunzione di sostanza secca prima del parto. Animate® ha dimostrato di ridurre il rischio di ipocalcemia clinica e subclinica nelle vacche da latte, permettendo di consegnuenza avere animali più sani e maggiormente produttivi.

Appetibile. Animate® viene prontamente consumato senza deprimere sostanzialmente l’assunzione di sostanza secca prima del parto.

Concentrato. Animate® è uno dei prodotti anionici più concentrati disponibili sul mercato. Questo permette più spazio in razione e la possibilità di una formulazione più semplice.

Completo. Animate® è formulato per apportare Cloro e Zolfo a livelli ideali per una semplice ed efficace razione a DCAD negativo. Ha dimostrato di contribuire a ridurre il rischio di ipocalcemia nelle bovine da latte durante il post-parto con conseguente miglioramento della sanità e delle performance delle vacche fresche.

Per saperne di più su questo prodotto: www.animate-dairy.com

 

 

Per qualsiasi ulteriore informazione riguardo Phibro Animal Health Corporation e i prodotti destinati al mercato europeo contattate: info.europe@pahc.com

Print Friendly, PDF & Email