Più Caseina e Sostenibilità

Home/Più Caseina e Sostenibilità
Più Caseina e Sostenibilità

“Più formaggio dal latte”

La nuova rubrica “Più Caseina e Sostenibilità” di Adisseo, pubblicata da Ruminantia, ha la mission di fornire soluzioni agli operatori della filiera del latte per produrre un latte il più possibile remunerativo e sostenibile; tutto ciò partendo dal presupposto che per l’Italia la priorità è produrre formaggio e il latte deve quindi essere ricco di caseina ed avere un’attitudine casearia la più elevata possibile.

La nutrizione di precisione, il bilanciamento amminoacidico della razione e l’integrazione di aminoacidi essenziali come la metionina aiutano a diminuire la concentrazione azotata delle razioni e possono ridurre sensibilmente la quantità di soia da integrare. Nella rubrica verranno pubblicate le migliori evidenze scientifiche su questi argomenti e le conoscenze maturate da Adisseo in questi anni sulla nutrizione amminoacidica.  

Adisseo

Adisseo è uno dei leader mondiali di additivi alimentari. Il gruppo fa affidamento sui suoi sette centri di ricerca e tecnologia e sui suoi siti di produzione con sede in Europa e Cina, per progettare, produrre e commercializzare soluzioni nutrizionali per mangimi animali sostenibili. Con 2.100 dipendenti, serve più di 2.500 clienti in più di 100 paesi diversi, grazie alla sua rete di distribuzione globale. Adisseo è una delle principali filiali di China National Bluestar, leader nell’industria chimica cinese, con quasi 23.000 dipendenti e un fatturato di oltre 58 miliardi di RMB.


Print Friendly, PDF & Email