Revoca, su rinuncia, dell’autorizzazione all’immissione in commercio del medicinale per uso veterinario «Enrobay Injectable»

//Revoca, su rinuncia, dell’autorizzazione all’immissione in commercio del medicinale per uso veterinario «Enrobay Injectable»

Revoca, su rinuncia, dell’autorizzazione all’immissione in commercio del medicinale per uso veterinario «Enrobay Injectable»

MINISTERO DELLA SALUTE
COMUNICATO
Revoca, su rinuncia, dell’autorizzazione all’immissione in commercio del medicinale per uso veterinario «Enrobay Injectable». (19A04451)
(GU n.159 del 9-7-2019)

Con decreto n. 89 del 7 giugno 2019, è revocata, su rinuncia della ditta Bayer S.p.a., viale Certosa n. 130 – 20156 Milano, l’autorizzazione all’immissione in commercio della specialità medicinale per uso veterinario nelle preparazioni e confezioni di seguito elencate con i relativi numeri di A.I.C. ENROBAY INJECTABLE – A.I.C. n. 104493:

«Enrobay injectable» 50 mg/ml soluzione iniettabile per cani e gatti – flacone da 50 ml;
«Enrobay injectable» 50 mg/ml soluzione iniettabile per bovini, ovini, caprini, suini – flacone da 100 ml;
«Enrobay injectable» 100 mg/ml soluzione iniettabile per bovini, ovini, caprini, suini – flaconi da 50 e 100 ml.
Qualora nel canale distributivo fossero presenti scorte del medicinale revocato, in corso di validità, le stesse potranno essere smaltite entro e non oltre centottanta giorni dalla data di notifica dell’atto all’impresa interessata. Il presente decreto acquista efficacia all’atto della notifica all’impresa interessata, e sarà pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana.

Fonte: Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana

Print Friendly, PDF & Email

About the Author:

Ruminantia - Lo spazio in rete dell'Allevatore. I migliori professionisti del settore a supporto dell'allevatore italiano, con informazioni aggiornate e articoli scientifici.

Scrivi un commento