Roadshow “Ascoltare il territorio” di MIPAAFT-ISMEA fa tappa ad Ascoli Piceno il 25 ottobre

//Roadshow “Ascoltare il territorio” di MIPAAFT-ISMEA fa tappa ad Ascoli Piceno il 25 ottobre

Roadshow “Ascoltare il territorio” di MIPAAFT-ISMEA fa tappa ad Ascoli Piceno il 25 ottobre

MIPAAF-ISMEA, al via la tappa di Ascoli Piceno per il Roadshow “Ascoltare il territorio” nell’ambito del PSRN 2014/2020

Si terrà il 25 ottobre a Ascoli Piceno (Regione Marche) la tappa del ciclo di Workshop dal titolo: “Ascoltare il territorio, promosso dal MIPAAF, nel ruolo di Autorità di Gestione del PSRN 2014-2020, con la collaborazione di ISMEA, allo scopo di definire e orientare, alla luce dei fabbisogni espressi dal territorio, i contenuti del Piano di gestione dei rischi in agricoltura 2020.

L’iniziativa, che si inserisce nell’ambito delle attività di coinvolgimento del partenariato (organizzazioni e rappresentanze dei produttori, associazioni, cooperative, compagnie assicurative, consorzi di difesa, ordini professionali e mondo della ricerca), si articola in diciassette incontri sul territorio, programmati fino a novembre 2019, finalizzati a migliorare la conoscenza della Misura 17 del PSRN e a facilitare l’accesso ai diversi strumenti: dalle polizze agricole agevolate ai fondi di mutualità all’income stabilisation tool (IST).

Per maggiori informazioni, clicca qui.

 

Fonte: ASSinCampo – ISMEA

Print Friendly, PDF & Email

About the Author:

Ruminantia - Lo spazio in rete dell'Allevatore. I migliori professionisti del settore a supporto dell'allevatore italiano, con informazioni aggiornate e articoli scientifici.

Scrivi un commento