Rögös Túró STG, via libera per gli operatori ad osservazioni sulla domanda di registrazione

//Rögös Túró STG, via libera per gli operatori ad osservazioni sulla domanda di registrazione

Rögös Túró STG, via libera per gli operatori ad osservazioni sulla domanda di registrazione

MINISTERO DELLE POLITICHE AGRICOLE ALIMENTARI, FORESTALI E DEL TURISMO

COMUNICATO
Comunicato relativo alla domanda di registrazione della STG «Rögös Túró» (19A02472)
(GU n.91 del 17-4-2019)

Si comunica che è stata pubblicata nella Gazzetta Ufficiale dell’Unione europea – serie C n. 111 del 25 marzo 2019 – a norma dell’art. 50, paragrafo 2, lettera b) del regolamento (UE) n. 1151/2012 del Parlamento europeo e del Consiglio sui regimi di qualità dei prodotti agricoli e alimentari, la domanda di registrazione della denominazione «Rögös Túró» quale specialità tradizionale garantita, presentata dall’Ungheria, per il prodotto entrante nella categoria «Formaggi», contenente il disciplinare di produzione.
Gli operatori interessati, potranno formulare le eventuali osservazioni, ai sensi dell’art. 51 del regolamento (UE) n. 1151/2012 del Parlamento europeo e del Consiglio, al Ministero delle politiche agricole alimentari, forestali e del turismo – Dipartimento delle Politiche competitive della qualità agroalimentare, ippiche e della pesca – Direzione generale per la promozione della qualita’ agroalimentare e dell’ippica – PQAI IV, via XX Settembre n. 20, Roma – (e-mail: pqai4@politicheagricole.it PEC: saq4@pec.politicheagricole.gov.it), entro tre mesi dalla data di pubblicazione nella Gazzetta ufficiale dell’Unione europea della citata decisione.

 

Fonte: Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana

Print Friendly, PDF & Email

About the Author:

Ruminantia - Lo spazio in rete dell'Allevatore. I migliori professionisti del settore a supporto dell'allevatore italiano, con informazioni aggiornate e articoli scientifici.

Scrivi un commento