Science Breakthroughs to Advance Food and Agricultural Research by 2030

//Science Breakthroughs to Advance Food and Agricultural Research by 2030

Science Breakthroughs to Advance Food and Agricultural Research by 2030

Per quasi un secolo, i progressi scientifici hanno alimentato i progressi dell’agricoltura americana per consentire ai produttori di fornire cibo sicuro e abbondante sul mercato interno e di fornire un surplus commerciale di prodotti agricoli e alimenti di valore elevato. Oggi, l’industria agroalimentare degli Stati Uniti deve affrontare sfide formidabili che metteranno alla prova la sostenibilità, la competitività e la resilienza a lungo termine. Nel suo attuale percorso, è probabile che la futura produttività del sistema agricolo statunitense giunga a un compromesso. Il successo dell’agricoltura è legato ai sistemi naturali e questi sistemi stanno mostrando segni di stress, ancor più con il cambiamento climatico.

Per maggiori informazioni: www.nap.edu/catalog/25059/science-breakthroughs-to-advance-food-and-agricultural-research-by-2030

Print Friendly, PDF & Email
Di |2018-07-26T09:51:31+00:0026 Giugno 2018|Categorie: Libri|Tags: |

About the Author:

Ruminantia - Lo spazio in rete dell'Allevatore. I migliori professionisti del settore a supporto dell'allevatore italiano, con informazioni aggiornate e articoli scientifici.

Scrivi un commento