The Ruminant Nutrition System: an Applied Model for Predicting Nutrient Requirements and Feed Utilization in Ruminants

//The Ruminant Nutrition System: an Applied Model for Predicting Nutrient Requirements and Feed Utilization in Ruminants

The Ruminant Nutrition System: an Applied Model for Predicting Nutrient Requirements and Feed Utilization in Ruminants

La nutrizione dei ruminanti è uno dei capisaldi dell’alimentazione animale. La conoscenza della fisiologia dei ruminanti, la scienza dei mangimi e dei requisiti nutrizionali sono la base per un’alimentazione efficiente dei ruminanti, una conversione efficace dei mangimi in prodotti come latte, carne, lana ecc. e per un basso livello di scorie di sostanze ambientalmente rilevanti come metano, azoto, ecc. Gli autori del libro tentano di combinare le varie specie di ruminanti (bovini, ovini, caprini) con diversi tipi di mangimi, condizioni ambientali e gestione sulla base di modelli nutrizionali. Il Ruminant Nutrition System (RNS) è stato sviluppato a causa dell’importanza economica e sociale a livello mondiale di bovini, ovini e caprini e per il fatto che la maggior parte dei dati scientifici sulla nutrizione dei ruminanti sono stati generati usando queste specie.

Luis Tedeschi e Danny Fox sono eminenti scienziati nel campo della nutrizione dei ruminanti. Luis Tedeschi è professore presso il Dipartimento di Scienze Animali della Texas A & M University e Danny Fox è professore emerito presso il Dipartimento di Scienze Animali della Cornell University.

Print Friendly, PDF & Email
Di |2018-03-23T12:21:54+02:0016 Febbraio 2018|Categorie: Libri|

About the Author:

Ruminantia - Lo spazio in rete dell'Allevatore. I migliori professionisti del settore a supporto dell'allevatore italiano, con informazioni aggiornate e articoli scientifici.

Scrivi un commento