Tre Università presentano la loro offerta formativa agli studenti alla Fiera di Cremona, in un confronto con il mondo produttivo

//Tre Università presentano la loro offerta formativa agli studenti alla Fiera di Cremona, in un confronto con il mondo produttivo

Tre Università presentano la loro offerta formativa agli studenti alla Fiera di Cremona, in un confronto con il mondo produttivo

I giovani agronomi e veterinari fanno spesso fatica ad entrare nel mercato del lavoro e chi li potrebbe impiegare a volte si lamenta dell’inadeguatezza degli studi fatti. Nel corso del workshop “Tre importanti Università si confrontano con il mondo produttivo“, organizzato da Ruminantia in occasione dell’edizione 2019 della Fiera Internazionale del Bovino da Latte, tre importanti atenei italiani confronteranno la loro offerta formativa con allevatori, professionisti, indistria e pubblica amministrazione.

In particolare, l’Università degli Studi di Napoli Federico II presenterà il suo Corso di Laurea Magistrale in “Precision Livestock Farming”, l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza i suoi corsi di laurea nel settore delle produzioni animali e l’Università degli Studi di Perugia il Master in “Dairy Production Medicine”.

Vi aspettiamo il 25 ottobre 2019 dalle 14.00 alle 15.30 nello spazio workshop del nostro stand-redazione nel Padiglione 2! 

 

Per saperne di più sugli altri eventi in programma per la Fiera Internazionale del bovino da Latte di Cremona (edizione 2019) clicca qui!

Print Friendly, PDF & Email

About the Author:

Ruminantia - Lo spazio in rete dell'Allevatore. I migliori professionisti del settore a supporto dell'allevatore italiano, con informazioni aggiornate e articoli scientifici.

Scrivi un commento