Valle d’Aosta – Erogazione del carburante agricolo agevolato per il 2019

//Valle d’Aosta – Erogazione del carburante agricolo agevolato per il 2019

Valle d’Aosta – Erogazione del carburante agricolo agevolato per il 2019

L’Assessorato del Turismo, Sport, Commercio, Agricoltura e Beni culturali rende noto che è possibile presentare richiesta per l’assegnazione del carburante agricolo agevolato per la campagna 2019.

Tenuto conto che l’assegnazione deve essere fatta sui dati contenuti nel fascicolo aziendale, che sono di responsabilità dell’agricoltore così come le domande di assegnazione, per una maggior garanzia e tutela degli utenti al riguardo dei dati delle superfici da inserire nel calcolo, si richiede di verificare i dati contenuti nel fascicolo aziendale presso i propri CAA prima di presentare la richiesta. Si ricorda inoltre agli utenti di effettuare l’aggiornamento del proprio registro mezzi presso lo sportello ex-UMA, al fine di beneficiare di tutte le assegnazioni spettanti e di presentarsi con il buono carburante dell’anno precedente all’atto della domanda.

Possono fare richiesta i titolari di azienda agricola, i consorzi di meccanizzazione agricola e le cooperative agricole, in regola con l’iscrizione all’anagrafe regionale delle aziende agricole e al registro delle imprese della Camera di commercio della Regione autonoma Valle d’Aosta. Le domande devono essere presentate in forma cartacea presso l’Ufficio ex-U.M.A. (tel. 0165 275342), loc. Grande-Charrière 66, Saint-Christophe il martedì e il giovedì dalle 9 alle 14, oppure agli uffici periferici dell’Assessorato, nei giorni e negli orari indicati:

  • Morgex, loc. La Ruine, il venerdì dalle 9 alle 14
  • Châtillon, viale Rimembranza 8, lunedì e mercoledì dalle 9 alle 14
  • Pont-Saint-Martin, via Circonvallazione 13, lunedì e giovedì dalle 9 alle 14

Si rammenta che il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato per il 28 giugno 2019.

 

Fonte: Conferenza delle Regioni e delle Province autonome

Print Friendly, PDF & Email
Di |2019-01-09T12:16:07+02:0010 Gennaio 2019|Categorie: News|Tags: , , |

About the Author:

Ruminantia - Lo spazio in rete dell'Allevatore. I migliori professionisti del settore a supporto dell'allevatore italiano, con informazioni aggiornate e articoli scientifici.