Bovini da carne: nuova proroga per richiedere gli aiuti destinati al settore
Agea ha stabilito un ulteriore rinvio per la presentazione delle domande di aiuto relative ai bovini da carne e alle razze autoctone

Dopo la rettifica stabilita con le Istruzioni Operative n. 62 del 2025 Agea, di cui abbiamo parlato nel nostro articolo “Bovini da carne: c’è più tempo per presentare le domande di aiuto“, Agea ha nuovamente rettificato i termini di presentazione delle domande per richiedere i contributi a sostegno del comparto bovino da carne previsti dal “Fondo per lo sviluppo e il sostegno delle filiere agricole, della pesca e dell’acquacoltura”.
Secondo quanto stabilito nelle Istruzioni Operative n. 84 del 23.07.25 – Bovini razze autoctone 2024 (QUI), e nelle Istruzioni Operative n. 85 del 23.07.25 – Bovini da carne 2024 (QUI), la domanda di aiuto potrà essere presentata a partire fino al 1 agosto 2025.



















































































GDPR Compliant