Caricamento Eventi

La 45ma  edizione  di EIMA International è in programma dal 9 al 13 novembre prossimo a Bologna.

Ad  oggi sono 835 le industrie costruttrici che hanno già formalizzato la domanda di partecipazione (585 italiane e 250 estere), con una richiesta di superficie che ha già raggiunto gli 80 mila metri quadrati. Numeri incoraggianti che fanno ben sperare per dati  finali circa espositori e superficie impegnata in linea con i risultati registrati nelle edizioni EIMA pre-pandemia.

Fra le novità si segnalano il Percorso 4.0 e l’iniziativa EIMA Robot nell’ambito del salone digital e nuovi criteri   per il Concorso Novità Tecniche, che avrà un evento dedicato di anticipazione  a fine settembre.

Ed ancora   una nuova iniziativa demo – accanto a quelle dei trattori e delle macchine bioenergetiche – in chiave “garden”, che consentirà di vedere in azione mezzi e attrezzature per la cura di giardini e aree verdi rivolti sia ai manutentori professionisti sia al pubblico degli hobbisti e appassionati.
Dati e novità sono  stati illustrati ieri da FederUnacoma, organizzatrice della rassegna, nel corso di una conferenza stampa nell’ambito di Fieragricola (Verona, 2/5 marzo).

Condividi questa notizia!