Trouw Nutrition è leader nella nutrizione animale, specializzata nella produzione di premiscele e nello sviluppo di tecnologie e soluzioni nutrizionali innovative. Qualità, innovazione e sostenibilità sono i principi che stanno alla base del nostro lavoro, dalla ricerca delle materie prime allo sviluppo di prodotti e servizi pensati per migliorare l’efficienza nella produzione animale.

MasterLab, il laboratorio di Trouw Nutrition, è uno dei primi nel settore della nutrizione animale e rappresenta una rete globale di laboratori in tutto il mondo. Oltre a fornire soluzioni analitiche a supporto del Sistema di Assicurazione Qualità interno, Masterlab è al servizio delle esigenze dei clienti per la valutazione di materie prime e mangimi.

Nutriopt è il sistema nutrizionale modulare di precisione di Trouw Nutrition, in grado di offrire dati scientifici sempre aggiornati, consentendo ai clienti di ottimizzare il costo dei mangimi rispetto alla resa in produzione, massimizzando il profitto.

LifeStart è il programma nutrizionale di Trouw Nutrition dedicato all’ottimizzazione sostenibile delle prestazioni produttive dei giovani animali, vitelli e suinetti. Esso permette agli allevatori di aumentare le prestazioni del singolo animale, e di controllare efficacemente i tassi di morbilità, mortalità e i relativi costi. I marchi che rappresentano i prodotti per le prime fasi di vita di vitelli e suinetti sono Sprayfo, Milkivit, Farmilk, Milkiwean, Farpiglet.

Farm-O-San è la linea dei prodotti che nasce dall’esperienza sul campo dei tecnici Trouw Nutrition in materia di nutrizione per supportare il benessere animale.

Selko è il marchio di additivi di Trouw Nutrition, leader di mercato nel sostegno della sicurezza alimentare di filiera con soluzioni altamente tecnologiche.

Trouw Nutrition e Farmix sono i marchi delle premiscele e degli integratori, prodotti nell’impianto di Mozzecane (VR).

Trouw Nutrition intende fornire solo prodotti di elevata qualità, che siano sicuri per gli animali e per i consumatori dei prodotti stessi. Per questo abbiamo sviluppato Nutrace, il nostro ampio programma aziendale per la salvaguardia della qualità nella filiera.

La scienza è alla base di tutti i nostri progetti. Trouw Nutrition svolge attività di ricerca e sviluppo a livello mondiale in diverse località, con stazioni di ricerca tecnologicamente avanzate che ci permettono di eseguire studi su più fronti, sia nelle sedi sperimentali che in campo. La nostra comunità di ricerca internazionale è un team multidisciplinare di specialisti altamente qualificati in settori quali l’alimentazione, la veterinaria, la microbiologia e l’immunologia; i più importanti centri di ricerca Trouw Nutrition si trovano in Canada, Spagna e Paesi Bassi.

Il nostro impegno in innovazione si focalizza su 3 punti chiave: prime fasi di vita dell’animale, salute animale ed efficienza alimentare.

Feeding the Future è la missione di Trouw Nutrition. Siamo impegnati al miglioramento della sostenibilità del settore agro-zootecnico: come parte integrante della fornitura di soluzioni alimentari sostenibili per i nostri clienti, siamo costantemente impegnati a ridurre il nostro stesso impatto ambientale, secondo i principi del nostro programma dedicato Nuterra.

Per la tua privacy YouTube necessita di una tua approvazione prima di essere caricato. Per maggiori informazioni consulta la nostra Privacy Policy.
Ho letto la Privacy Policy ed accetto

 

Visita il nostro sito: www.trouwnutrition.it

Print Friendly, PDF & Email