La nostra passione per gli impianti zootecnici

Due A realizza impianti zootecnici completi da più di 25 anni, dalla progettazione all’installazione di strutture metalliche, tunnel agricoli e attrezzature zootecniche.

Iniziò tutto 25 anni fa, nel settembre del 1994, grazie alla passione per la lavorazione di carpenteria e per l’agricoltura di Andrea Antonini, che inizio da subito a collaborare con importanti aziende del settore.

Nel 2002 Due A si dedica completamente al settore zootecnico realizzando più di 150 impianti completi per vitelli a carne bianca. Questo passaggio fa sì che tutta l’azienda abbia un’importante crescita e si radicalizzi nella zootecnia, con particolare passione rivolta al settore dei bovini e, successivamente, degli ovini e caprini. Vengono così sviluppati e progettati scrupolosamente tutti i componenti delle proprie attrezzature, prodotte e pre-assemblate internamente.

Non solo la classica struttura prefabbricata

La passione dei fratelli Antonini li porta ad essere sempre più a contatto con gli allevatori, potendo così capire le loro reali esigenze ed implementare i servizi rivolti al settore. Nasce così la nuova gamma di prodotti di coperture in telo e tunnel agricoli, strutture dedicata allo stoccaggio dei foraggi o deposito attrezzi.

Dal successo dei tunnel per fieno, a tutti i loro innumerevoli utilizzi, vengono progettati e prodotti nuovi modelli in migliaia di misure, arrivando ad installare più di 800 strutture all’anno; nasce così l’idea di poterlo sviluppare e trasformare in una struttura dedicata al ricovero dei bovini, ovini e caprini, rendendola un’ottima alternativa alla stalla classica.

La sfida è quella di poter dare al cliente più alternative nella realizzazione di un nuovo impianto zootecnico, in aggiunta alla consulenza sulla viabilità e sull’impostazione degli interni, caratteristica fondamentale per poter rendere efficace la scelta nel lungo periodo.

Passione e competenza nell’accompagnarvi, alla scelta migliore, per il futuro della vostra azienda.

 

Visita il nostro sito: www.antoniniduea.it

Print Friendly, PDF & Email