L’azienda Biochem partecipa come espositore, per la prima volta, alla Fieragricola di Verona.
Per rafforzare il suo consolidamento nel mercato italiano, Biochem ha partecipato con uno stand da espositore alla Fieragricola di Verona. Questa è stata un’ottima occasione di incontro e scambio con clienti e partner, e ancora di più in questa edizione, la prima dopo la pandemia di COVID.
Durante l’esposizione sono stati presentati i nuovi prodotti e le soluzioni per sostenere le esigenze del mercato dei ruminanti. Specialmente nei giovani animali, settore nel quale l’azienda ha accumulato un profondo know-how, e dove è già nota l’importanza di investire negli animali fin dalla loro nascita per raggiungere il completo potenziale genetico.
L’applicazione di immunoglobuline da colostro bovino, come BioIg, può essere un potenziatore del colostro della madre o, nei giorni successivi, dare immunità locale e protezione aggiuntiva, grazie ad altre sostanze bioattive per il sostegno della salute dell’intestino.
Anche TechnoYeast, un lievito idrolizzato derivato da Kluyveromyces fragilis, ha un effetto positivo sulla performance e sulla salute e sviluppo dell’intestino grazie al suo effetto prebiotico, i nucleotidi e l’azione contro E. coli.