Dott.ssa Sylwia Bochenska, direttore tecnico di Akron S.r.l.

“Sono stati 30 anni di obiettivi mirati, scelte e cambiamenti talvolta audaci; 30 anni di impegno costante e tante soddisfazioni. Tuttavia, vogliamo considerare questo anniversario solo una tappa del percorso che abbiamo intrapreso, convinti che ve ne siano molte altre da raggiungere, con lo stesso entusiasmo e la stessa tenacia che ci hanno motivato fin dagli inizi e che ci hanno permesso di arrivare fin qui.”

Erano gli anni ’90 quando in un piccolo paese della provincia di Lodi nasceva quello che ad oggi è l’unico produttore di Aspergillus Oryzae specifico per il settore zootecnico in Italia. Una storia di un imprenditore che ha saputo anticipare i cambiamenti radicali dell’epoca che ha attraversato, lasciando radici profondamente legate ai propri processi fermentativi.

Oggi la storia continua grazie alla passione e dedizione di persone che proseguono la sua attività, riuscendo a sfruttare la versatilità del proprio business ed esplorando spazi al di fuori dei confini convenzionali. Attualmente si definiscono come “una generazione che tramanda con amore i valori”, gli stessi che hanno consentito ad Akron S.r.l. di conquistare la fiducia e l’attenzione dei propri clienti attraverso il tempo, creando un ambiente in cui sviluppo e tradizione convivono felicemente. Collaborano con tante aziende, sia italiane che internazionali, specialmente attraverso il loro prodotto di punta, l’Aspergillus oryzae, ma il loro desiderio di crescita non finisce qui.

Dr. Gianfranco Pedron (Founder Akron S.r.l.) e Dr. Luca Pedron (Co-Founder Akron S.r.l.) al VIV Turkey 2017

Oggi

Akron S.r.l. mantiene tuttora vive le intenzioni del suo fondatore, restando però al passo con i tempi e con il contesto dinamico del mondo dell’alimentazione e del benessere animale, senza perdere l’attenzione e la cura per la relazione umana.

Con questa visione Akron S.r.l. ha deciso di aprirsi alle nuove opportunità, sviluppando ulteriormente le proprie formulazioni su base fermentativa per diversi gruppi di animali, per il settore dell’agricoltura e per la depurazione ambientale. L’azienda crede fortemente che la gestione in ottica di leader strategico possa portarla ad una ulteriore crescita professionale. Con questa finalità è stato fondamentale investire in soluzioni all’avanguardia, altamente responsive, capaci di fungere da supporto coerente per le diverse problematiche dei propri clienti, lasciando inalterate l’alta qualità e le unicità dei propri prodotti. L’obiettivo è di continuare a creare un ecosistema fatto di collaborazioni, relazioni ed interazioni reciproche durature come se fossimo tutti parte di una grande famiglia.

Lo staff di Akron S.r.l. oggi.

Print Friendly, PDF & Email