Raccogliamo l’appello dell’azienda agricola Juvenilia di Schio colpita lo scorso venerdì da un incendio devastante che, oltre a distruggere buona parte dell’azienda, ha causato ustioni gravi su 44 animali dei 71 presenti rendendo necessario abbatterli. 

L’incendio, partito accidentalmente da un macchinario, ha causato danni irreparabili alla struttura che ospitava anche una fattoria didattica e un parco giochi per bambini.

Juvenilia è un’azienda certificata bio sia per la produzione di carne che di latte. Ora per ripartire ha bisogno del contributo di tutti.

Giovedì 8 i titolari si recheranno in Austria dove si svolge un’asta di vacche bio. Entro quel giorno sarà vitale per l’azienda raccogliere quanti più fondi è possibile in modo da ripristinare il suo allevamento. 

“Dobbiamo cercare di raccogliere entro breve una somma che ci consenta di acquistare più capi possibile”: è l’appello lanciato dai titolari.

Ruminantia risponde all’appello e chiediamo l’aiuto di tutti per far ripartire questa realtà che fra le sue missioni ha quella di avvicinare grandi e piccoli al mondo degli animali di fattoria. 

https://www.juveniliabio.it/l-azienda/sostieni-juvenilia.html

‼️INFO TECNICHE‼️

I bonifici dovranno essere intestati a:

JUVENILIA SOCIETA AGRICOLA S.S.

IBAN:

IT14M0585660750178571544737

Banca Popolare dell’Alto Adige Spa

CAUSALE: Erogazione liberale proveniente da [comune di provenienza]

Con gratitudine,

Il contadino Pinton e l’Azienda Agricola Juvenilia